Consuelo Wedding Planner | Rito della sabbia
Consuelo Wedding Planner è un punto di riferimento per il wedding in Toscana. Giudicata la migliore del territorio, realizzerà i vostri sogni nel rispetto del budget.
wedding planner, wedding planner firenze, firenze, consueto wedding planner, wedding
10734
page-template-default,page,page-id-10734,edgt-core-1.0.1,ajax_fade,page_not_loaded,,hudson-ver-2.2, vertical_menu_with_scroll,grid_1300,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Rito della sabbia

Esattamente un anno fa incontravo Martina Mennella e subito ci siamo rese conto di quanto i dettagli ed il concetto di unicità, fossero per noi la vera differenza. È nato così il Rito della sabbia, presentato in anteprima al Tutto Sposi 2017. Il nostro progetto nasce dalla voglia di regalare emozioni, di poter offrire un modo del tutto nuovo ed originale per stupire e far vivere attimi indimenticabili. Replicare riti già esistenti o rituali standard, non fa parte del nostro modo di vedere le cose, per noi è stato fondamentale creare qualcosa che prevedesse la completa personalizzazione; nel vostro giorno la sabbia parla e racconta di voi, dona forma a ricordi, immagini e parole.

Si plasma sulle caratteristiche della vostra unione, pur avendo granelli che mantengono la propria integrità. Crediamo nei dettagli, nella semplicità e nell’unicità. Abbiamo scelto la sabbia per l’essenza che racchiude in se: si plasma, si modella attraverso varie forme pur mantenendo intatta l’integrità di ogni singolo granello. Un rito creato per celebrare l’unione di due persone che, pur condividendo il percorso di vita insieme, non dimenticano di essere persone distinte. Gli attimi, le emozioni, i momenti, si vivono. Con la Sabbia, si rivivono.

Chiamami